Cerca nel blog

Happy TECH Multistore

Condividi

Bookmark and Share

Moddingextreme.com - Tutto per il Modding e l' Overclock

Seguici su:

martedì 15 marzo 2011

Saitek Cyborg F.L.Y. 5 Flight Stick

innovativo joystick da Saitek con possibilità di regolazione infinite e ben 12 pulsanti

 

La Saitek si è costruita nel tempo un’ottima reputazione grazie ai suoi prodotti innovativi e dal design accattivante. Ora la serie Cyborg annovera un nuovo prodotto pensato per festeggiare il decimo anniversario del Cyborg 3D Digital Stick, il Saitek Cyborg F.L.Y. 5.

Il design del FLY 5 è assolutamente futuristico, con un’ergonomia ed un design mozzafiato.  Lo stick è stato pensato in modo modulare, con la possibilità di regolarne ogni minima componente ed adattarla alle propie esigenze. Nessun altro joystick permette di fare altrettanto!

E possibile regolare la lunghezza dello stick, l’angolo di presa, la posizione di alcuni tasti e così via. Non si è più vincolati dall’hardware, ma questo si adatta alle vostre esigenze, permettendovi  di ottenere finalmente risultati in linea con le vostre potenzialità.

In aggiunta è possibile rimuovere I piedi di appoggio per meglio giocare dal divano o semplicemente per ridurre l’ingombro per un eventuale trasporto.

Dati Tecnici:

  • 12 Pusanti
  • Facilmente regolabile per raggiungere il livello di comfort ottimale per ognuno.
  • Base innovativa che permette di utilizzarlo sia su superfici lisce che sulla vostra gamba se giocate su un divano.
  • Permette un controllo superiore nei giochi di volo. Gli avversari che usano un normale gamepad mangieranno la vostra scia di vapore!
  • Tasto Shift per duplicare la funzione di ciascun tasto in congiunzione con l'utilizzo del ST Programming software
  • Connessione: USB 2.0

 

0 commenti: